sabato 31 dicembre 2011

SFOGLIANDO IL MIO BLOG…

Care creative, oggi è l’ultimo giorno dell’anno, e per questo ho pensato che non c’è giorno migliore per ripercorrere questi 10 mesi di blog.
Lo so , lo so che siete nei preparativi, ma se oggi siete impegnate… vi aspetto domani J.
Quando Gemma del blog "La cascina creativa"  mi ha proposto di partecipare a questo simpaticissimo gioco, MY 7 LINKS PROJECT, ho accettato subito, trovo sia molto bello ripercorrere la mia storia e le mie creazioni quindi… iniziamo con…

IL POST CHE NON HA AVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA
Vorrei fare una premessa su questo post: considerato che il blog l’ho aperto a Febbraio 2011, è normale che il successo non ci sia stato, se guardo i commenti dei miei primi post… mi scende la lacrima…:(.

IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESO
Ancora adesso è la pagina più vista… da non credere!!!


IL POST PIU’ BELLO
Questo naturalmente lo dico io… mi sono divertita tantissimo a fare questi biscottini… di cartone!

IL POST PIU’ POPOLARE
Con mio stupore… è diventato mooooooolto popolare.


IL POST PIU’ CONTROVERSO
Perché controverso??? Volevo fare un porta anelli, ma le bamboline erano un po’ cicciotelle e... gli anelli non entravano!


IL POST PIU’ UTILE
Sono filastrocche per me molto preziose, a scuola le utilizzo spesso, riscuotendo molto successo con i miei bimbi.


IL POST DI CUI VADO PIU’ FIERA
BAMBOLINI
E’ da più di 20 anni che cucio questi bambolini, e ne vado fiera!!!

E ora… devo invitare 5 amiche blogger… chiaramente, se vi fa piacere partecipare a questo simpatico gioco.
3- ROBERTA "Io-solomamma"
5- STELLA "Creargiocando"


P.S. se cliccate sui titoli andrete sul post originale

BUON ANNO A TUTTE VOI!!!

A prestissimo perché… la befana vien di notte…J
Maestra Valentina

23 commenti:

  1. Che bel post,davvero.
    Aguroni anche a te,ci si vede per la befana!!!

    RispondiElimina
  2. Come vedi anche se sono nel pieno dei preparativi ho trovato un attimo per venirti a trovare... Ti ho gia' detto che non vedo l'ora di scoprire i tuoi nuovi post! ;-) E poi ci tenevo a farti gli auguri di Buon 2012.
    Allora ci rivediamo alla befana!

    RispondiElimina
  3. La tavola in rosso sembra quella della mia mamma.
    Sono passata per augurarti un 2012 pieno di gioia e serenità.

    RispondiElimina
  4. Sorellina! Ma non sei a cucinare lenticchie e cotechino? ;) La tavola è bellissima! Questa sera potrò ammirarla da vicino e sono molto contenta :) Che anno intenso e pieno di successi, te ne auguro altrettanti e anche di più. Baci baci e a più tardi :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi per gli auguri...naturalmente contraccambio.
    @ Cara Monica grazie della visita...ci vediamo prima della befana!
    @Cara sorellina cosa te lo dico a fare...TUTTO SOTTO CONTROLLO :)
    Lenticchie e cotechino pronte!!!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  6. Bello ripercorrere i 10 mesi del tuo blog, ho fatto davvero bene ad invitarti a partecipare! :D
    Buffa la storia delle bambole porta braccialetti ;D
    Domani mi andrò a riguardare ogni singolo post...
    Mille auguri!!

    RispondiElimina
  7. Nel vostro brindisi pieno di bollicine frizzanti, gli auguri spumeggianti x un 2012 effervescente. a presto baci baci.

    RispondiElimina
  8. Quest'anno sarà un bell'anno creativo per i miei piccoli amici, ho una maestra troooooppo brava!
    Mi spaccio per magica ma la fata sei TU, Grazie e tanti sinceri auguri. Milena d

    RispondiElimina
  9. Ciao Valentina... Buon ANNO NUOVO ... grazie per gli auguri, che ricambio affettuosamente e per la visita.
    Bello il gioco di proporre nuovamente i lavori che riteniamo interessanti ... diventa una verifica ma anche uno stimolo per nuove creazioni.
    Appena possibile rivedro' alcuni dei miei lavori, che emotivamente mi hanno arricchito.
    Complimenti e un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  10. Grazie maestra Valentina per questo invito! E' un onore! Domani mi organizzo e partecipo, molto molto volentieri!

    Grazie ancora e di nuovo tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  11. eccomi arrivata...grazie mille dell'invito è una bellissima iniziativa...presto mi dedico anch'io alla ricerca dei post grazie e buon anno

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Valentina sono ONORATA di essere fra le amiche blogger a cui passi il testimone!!! Però ti devo confessare che purtroppo in quanto a giveaway o varie catene sono moooolto pigra :-P non ti assicuro la partecipazione ma cerco di mettere da parte la pigrizia. COMUNQUE GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!! :-*

    RispondiElimina
  13. eccomi eccomi!! grazie dell'invito, naturalmente se mi conosci sai che ci metterò una vita a preparare il post...sono sempre in ritardo!! mi piacciono molto le tue scelte!!
    un abbraccio e tantissimi auguri per un 2012 creativissimo :)

    RispondiElimina
  14. j'ai découvert ce site en 2011 et je continuerai à venir car il y a toujours des petites choses intéressantes que je peux faire avec mes petits enfants, c'est parfait pour la grand-mère que je suis. Meilleurs voeux pour 2012 une belle année de créativité. Merci pour le partage

    RispondiElimina
  15. Maestra Valentina sei un'artista! Ho visto solo ora questo blog, è meraviglioso! Fortunati i bimbi che ti hanno come maestra: se trasferissi loro un millesimo della tua fantasia e della tua creatività,non esagero dicendo che daresti un piccolo contributo per un mondo piu' bello!
    Pippi

    RispondiElimina
  16. Wow, Great information shared. I appreciate the persistence you put into your website and detailed information you provided.

    seo india
    india seo service company
    outsource digital marketing services

    RispondiElimina
  17. เงินฝาก 100% เล่นเกมส์ ได้เงินจริง ให้ราคาดีที่สุด พร้อมเครดิตฟรี ติดต่อทีมงานได้ทาง 928bet คลิ๊กลิงค์

    RispondiElimina
  18. เล่น pgslot ให้ได้กำไร คือคำตอบที่คุณต้องการ ทำไมถึงเชื่อมั่นว่า PG SLOT พีจีน่าสนใจและเป็นที่นิยมของผู้เล่นสล็อต? เพราะว่า PG มีระบบการเล่นที่ง่าย และสะดวกสบายสำหรับผู้เล่นทุกระดับ

    RispondiElimina
  19. 168galaxy pg เว็บเกมสล็อตออนไลน์น้องใหม่มาแรง จากค่าย เกมสล็อตออนไลน์ PGSLOT ที่กำลังร้อนแรงสุด ๆ ในตอนนี้ อยากรวยกดเลย

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...