lunedì 5 dicembre 2011

IL NEGOZIO DELLA MIA AMICA RAFFAELLA 1° PARTE

Care creative, oggi vi porto tutte a Genova nel delizioso negozio della mia amica Raffaella, per mostrarvi qualche mia creazione.
Ebbene si… ho fatto anche questo! 
Quando Raffaella mi ha chiesto di aggiungere un tocco di natale ad alcuni suoi oggetti, non ho saputo dire di no.
Così, dopo aver riempito il mio studio di cesti, vasetti e vari decori, mi sono messa al lavoro.
Pigne, ghiande, bacche e nastrini sono i materiali che ho utilizzato, e questo è il risultato.
Domani vi mostrerò la seconda parte delle creazioni.


P.S.
Il negozio e' BERENICE - Via Oberdan 3R - Genova Nervi


A presto
Maestra Valentina

7 commenti:

  1. Bellissimo il negozio,ma altrettando meravigliose le tue creazioni!!!Stupendi i cestini con i decori rossi,fanno proprio natale.Fortunata la tua amica!!!!Peccato ke siete così lontane,starei sempre nel suo negozio!Ciao a domani.

    RispondiElimina
  2. Quando si guardano le tue creazioni viene sempre da pensare "che ci vuole, ora mi ci metto e provo a farlo anch'io" per la loro semplicità; in realtà quello che le rende speciali è il tuo gusto, la tua scelta di pochi elementi azzeccatissimi, l'attenzione per i particolari... Inimitabile! :)

    RispondiElimina
  3. Proprio oggi sono andata con una mia amica a raccogliere bacche, foglie e ghiande per dei centrotavola...grazie per i suggerimenti!

    RispondiElimina
  4. Vale,la meravigliosa maestra, mamma, educatrice e sempre ricca di inventiva e creatività. Sono proprio fortunata ad averti incontrata! La mamma del Principe Ranocchio!

    RispondiElimina
  5. Ma sono una cosa bellissima queste decorazioni!!! vanno bene da settembre in poi fino a pasqua!! Bellissime davvero!

    RispondiElimina
  6. i cesti non sono belli, sono stupendi. Peccato siate lontane, complimenti ancora, non mi deludi MAI. Milena d

    RispondiElimina
  7. ...che bel luogo,rifugiarmi nei vivai e in questi negozi e' come il paradiso per me!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...