lunedì 12 dicembre 2011

DECORAZIONI PER L’ALBERO PICCINE PICCIO’

Care creative, oggi vi mostro quello che ho creato per il contest di Appuntamenti CreAttivi.
Che farà Barbie a Natale?
La mia sicuramente decorerà il suo albero di Natale!!!
Così, inforcati gli occhiali, mi sono messa a creare tre addobbi in miniatura.

BABBO NATALE
Per questa creazione ho utilizzato le palline di carta pressata (quelle di carnevale).
Ho fatto un Babbo Natale più grande per farvi notare la differenza delle dimensioni.

ANGIOLETTI
Per gli angioletti ho utilizzato dei piccoli pirottini per cioccolatini.

CANDELINE
Per queste creazioni ho utilizzato degli stecchi di legno (tipo bastoncino lecca lecca) e dei cotonfioc.
Entrambi li ho immersi nella pittura rossa e gialla e, una volta asciutti, li ho uniti con la colla calda e sistemati su una piccolissima mollettina di legno.

DIMENSIONI DEGLI ADDOBBI

Ora Barbie è pronta per decorare il suo albero.

Con queste creazioni partecipo al "Contest delle Feste" di Appuntamenticreattivi

e sono dedicate a: 

Buoni preparativi a tutte voi
A presto
Maestra  Valentina

25 commenti:

  1. Non ci posso credere! Ma quanto sono belle le tue decorazioni? E che pazienza a realizzarle così piccine. Davvero stupende e curatissime dei dettagli :-)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Non so se sono più sorpresa o ammirata: complimenti! Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  3. Saranno contente le bimbe che giocano con la Barbie! Guarda che addobbi piccini picciò pronti per l'occasione, anche la brava bambolina avrà uno stupendo albero di Natale! Brava maestra Valentina, geniale! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Una favola nella favola natalizia!!!Bellissimi gli angioletti,ma il corpicino come lo hai realizzato?A presto un abbraccio sincero.

    RispondiElimina
  5. io sono senza parole..... è incredibile che tu riesca a fare cose così belle! E le foto! E le scatoline porta decorazioni.
    ti ammiro infinitamente :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime!
    Che pazienza hai avuto per realizzare decorazioni così piccole e così dettagliate:complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sei semplicemente incredibile!

    A presto!

    RispondiElimina
  8. Forse è meglio se non faccio vedere questo post alla mia cucciola, non sia mai che dobbiamo fare anche l'albero per le Barbie, dopo aver fatto quello in casa, quello in montagna e quello nell'androne del palazzo non ce la faccio più!!!
    Bravissima
    Manuela

    RispondiElimina
  9. Aggiungendo ancora altri complimenti, posso fare un piccolo appunto formale? Da regolamento http://appuntamenticreattivi.blogspot.com/p/regolamento.html mancherebbe la dedica solidale! Scegli una associazione seria e non profit che ti sta a cuore o sceglila nel nostro elenco http://appuntamenticreattivi.blogspot.com/p/progetti-solidali.html e linkala al fondo del tuo articolo! La finalità di Appuntamenti CreAttivi è mettere sotto un riflettore onlus virtuose :) ciao!

    RispondiElimina
  10. Va bene, anche avessi voluto partecipare ora ci ho rinunciato, so già chi vincerà... :)
    Sei un genio!

    RispondiElimina
  11. Valentina sei una miniera di idee! Mi sa che anche questi angioletti in miniatura finiranno nell'alfabeto del Natale... ;-)
    Buona giornata, Linda

    RispondiElimina
  12. Attenzione: i premi sono tre, giocate numerose, e comunque daremo spazio a ogni partecipante nella raccolta! ciao!

    RispondiElimina
  13. Sono senza parole! Anche le scatole dove conservarli!!!

    RispondiElimina
  14. Scusa non avevo visto bene il corpicino degli angioletti,sono proprio tonda.!!!!Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  15. ...non ho parole!!! E' stupendo...che brava Vale :-)

    RispondiElimina
  16. Sono a dir poco meravigliose queste decorazioni!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. Maestra Valentina sei veramente mitica...ce ne fossero di maestre appassionate come te e ricche di fantasia!!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  18. Un saluto al volo.Carissima, forse, sei anche tu impegnata nella recita scolastica...io si e sono un pò stanca ma tanto felice.Faremo uno spettacolo su M.TERESA.Spero ke domani vada tutto bene!!!!Ciao a presto.

    RispondiElimina
  19. bellissimi i tuoi addobbi. e penso sia stato difficile crearli così piccoli. complimenti. marta

    RispondiElimina
  20. Ciao Maestra Valentina,
    Attendiamo i tuoi dati per inviarti il premio che hai vinto!
    Cì per Appuntamenti CreAttivi. :)

    RispondiElimina
  21. fantastiche queste decorazioni!!!!!

    RispondiElimina
  22. mamma mia che meraviglia!
    Me lo ero perso questo post... favoloso!

    RispondiElimina
  23. Mentre curioso....e questo? ma come sei riuscita a lavorare così in piccolo????? Non ho parole...meraviglioso...tutto stupendo. Ma sei troppo brava.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...